DRONI IN EDILIZIA. UN FUTURO SU CUI RIFLETTERE:

Oggi i droni in edilizia sono utilizzati per molteplici attività come i rilievi e l’aerofotogrammetria, rilievi con termocamera, analisi dei dissesti idrogeologici, impiego per la valutazione dei danni e perizie ed ispezioni in luoghi difficilmente accessibili.
Nei prossimi anni, i droni saranno un elemento fondamentale e insostituibile nel panorama delle attrezzature per i cantieri edili.
Consentiranno di rispettare standard maggiori di precisione e controlli, velocizzando e rendendo più profittevoli le operazioni.
MB Geoteam è attenta all’evoluzione della tecnologia nel settore edilizio e valuta con prontezza tutte le opportunità che nascono dallo sviluppo tecnologico. Sono molte le iniziative che coniugano le esigenze che nascono dalle nuove opportunità offerte a quella di offrire servizi di alta qualità ai clienti con costi altamente competitivi; per questo motivo in alcuni casi l’adozione di tecnologia di questo tipo potrà permetterà, soprattutto nella valutazione e nelle attività di ispezione in luoghi disagiati, indubbi vantaggi.

droni in edilizia droni in edilizia droni in edilizia droni in edilizia .