GREEN ECONOMY. STATI GENERALI A RIMINI:

MB GeoTeam adotta da tempo tecnologie e proposte rispettose dell’ambiente.
Il 38% delle aziende edili ha al suo interno una specializzazione nella gestione dei sistemi d’intervento di bioedilizia.
Questo il dato che sarà contenuto nella relazione presentata il 3 e 4 novembre a Rimini nella fiera “Ecomondo” dedicata alle iniziative di carattere ambientale.
MB GeoTeam è tra queste è ha sviluppato da tempo conoscenze tecnologiche e di interventi proprio in questo settore.
Da alcuni anni, in particolare, è stata sviluppata un’esperienza sul campo, dettata da una maggiore richiesta e consapevolezza da parte dei nostri clienti.
Per questo MB Geoteam è pronta a fornire una articolata serie di proposte “ecofriendly”, rispettose dell’ambiente con prodotti e tecnologie che sono sempre più attente ai temi del risparmio energetico.
Contattateci e chiedete ai nostri tecnici!
Siamo a vostra disposizione per tutte le informazioni.

green economy green economy green economy

Green Economy | 3/4 novembre 2015 | Rimini | Maggiori informazioni

“Gli Stati Generali della Green Economy sono un processo di elaborazione strategico-programmatica aperto e partecipato che vede il coinvolgimento dei principali stakeholder della green economy italiana.
Sono promossi dal Consiglio nazionale della green economy, formato da 64 organizzazioni di imprese, in collaborazione con il Ministero dell’Ambiente e il Ministero dello Sviluppo Economico e vedono quest’anno la loro IV edizione.
Essi hanno l’ambizione di promuovere un nuovo orientamento dell’economia italiana verso una green economy per aprire nuove opportunità di sviluppo durevole e sostenibile ed indicare la via d’uscita dalla crisi economica e climatica”.